marina allegrini
Architetto
marina.allegrini@studioalcubo.com
Iscritta all’Ordine degli Architetti e P.P.C. di Roma e provincia, sezione A, n. di iscrizione: 12392.
Accreditata come coordinatore della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione, iscritta nell’elenco dei certificatori energetici della regione Lazio.
federica cuppoletti
architetto
federica.cuppoletti@studioalcubo.com
Iscritta all’Ordine degli Architetti e P.P.C. di Roma e provincia, sezione A, n. di iscrizione: 25438.
Accreditata come coordinatore della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione, iscritta nell’elenco dei certificatori energetici della regione Lazio.
Consegue la laurea magistrale in Architettura U.E. presso l’Università di Roma “Sapienza” e prosegue gli studi con un Master in Scenografia Teatrale che le permette nel 2016 di intraprendere un tirocinio all’interno dell’ufficio allestimenti del Teatro dell’Opera di Roma.
Inizia a collaborare già dai primi anni universitari con diversi studi di architettura di Roma, acquisendo esperienza nella progettazione di interni e in pratiche edilizie.
Amante di un attento studio della distribuzione degli spazi trova particolarmente interessanti le sfide che si presentano con la progettazione di superfici ridotte.
francesca cuppoletti
architetto
francesca.cuppoletti@studioalcubo.com
Iscritta all’Ordine degli Architetti e P.P.C. di Roma e provincia, sezione A, n. di iscrizione: 255438.
Accreditata come coordinatore per la sicurezza nei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione.
Ha abbracciato la passione di famiglia frequentando la Facoltà di Architettura dell’università La Sapienza di Roma, sviluppando competenze per tutto ciò che riguarda l’ideazione dello spazio e la cura di quello esistente.
A questo bagaglio aggiunge una inclinazione particolare e tutta personale verso competenze di rappresentazione e modellazione virtuale nonché nello studio del colore e della luce.
Per questo, dopo la laurea in Architettura presso l’Università di Roma “La Sapienza”, intraprende un percorso di perfezionamento di sei mesi in ……… presso la Chariotdrive, Los Angeles (USA).